Palermo, cresce l’attesa per i playoff: verso il sold out con la Sampdoria

Palermo-Sampdoria sarà la prima sfida dei playoff di Serie B: al Renzo Barbera si va verso il tutto esaurito per spingere i rosanero verso le semifinali

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con la regular season ormai alle spalle, la Serie B si prepara a vivere le emozioni dei playoff, per stabilire quale sarà la terza ed ultima squadra ad approdare in Serie A. Il programma del primo turno verrà inaugurato venerdì 17 maggio, alle ore 20.30, dalla sfida tra Palermo e Sampdoria, classificatesi rispettivamente sesta e settima in campionato.

Nell’ambiente rosanero cresce l’attesa per questo match, per il quale la formazione di Mignani potrà contare anche su una grande spinta da parte dei propri tifosi. Ora dopo ora aumentano sempre più i biglietti venduti per essere presenti al Renzo Barbera, che starebbe viaggiando verso il sold out. Da qui all’inizio della partita verrà quindi con tutta probabilità fatto registrare il record di spettatori stagionali, per rendere lo stadio un fattore che possa spingere il Palermo alla vittoria.

Lettura: Palermo, cresce l’attesa per i playoff: verso il sold out con la Sampdoria
P