Palermo-Ternana, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La Serie B continua a tenerci compagnia, anche con il turno infrasettimanale che porta la competizione già al 27° turno. Alle ore 20:30 del 27 febbraio andrà in scena la partita tra Palermo e Ternana, due formazioni che lottano per i tre punti ed il raggiungimento di diversi obiettivi.

- Pubblicità -

Il Palermo di Corini ha leggermente rallentato la sua corsa, ma con questa sfida l’opportunità di ottenere tre punti e ritornare ad occupare un posto sul podio è abbastanza ghiotta. Cambia invece il discorso per la Ternana, che dopo lo 0-0 contro il Lecco, ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona play-out della Serie B.

Palermo-Ternana, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La partita tra Palermo e Ternana è valida per la 27ª giornata di Serie B e andrà in scena alle ore 20:30 del 27 febbraio. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale disponibile previo abbonamento a Sky. Per la diretta streaming ci si potrà affidare a DAZN, servizio in abbonamento. Il match sarà visibile anche su Sky Go e NowTV dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc, smartphone e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che si potrà seguire l’andamento della gara anche attraverso le dirette testuali presenti online.

Palermo-Ternana, probabili formazioni

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakite, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Gomes, Segre; Di Mariano, Ranocchia, Di Francesco; Brunori. Allenatore: Corini

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer; Carboni; Pereiro, Raimondo. Allenatore: Breda

SEGUI PALERMO-TERNANA SU DIRETTA

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…