Palladino sorride: il Monza recupera un leader

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La stagione continua e arrivati alla 29ª giornata di Serie A si è pronti ad entrare nella fase clou. Il Monza di Raffaele Palladino, alla 10ª posizione, è pronto ad affrontare questo periodo con tanto coraggio ed entusiasmo, per migliorare il proprio posizionamento. Il tecnico avrà bisogno di tutti i suoi calciatori per rendere possibile l’obiettivo stagionale e il rientro di alcuni calciatori potrebbe risultare cruciale. Grande assente della stagione brianzola è Gianluca Caprari che si è infortunato al ginocchio il 26 settembre.

Monza, il recupero di Caprari

Da quel momento in poi, il Monza ha dovuto fare a meno di un vero e proprio trascinatore della propria squadra. Ma ora, stando a quanto riportato da calciomercato.com, potrebbe mancare poco al rientro in campo di Caprari. Palladino infatti potrebbe pensare di farlo rientrare nell’elenco dei convocati con il Torino oppure nella successiva giornata contro il Napoli.

Il Monza dunque potrà riabbracciare il proprio attaccante che, in questa stagione, ha messo a referto soltanto quattro partite e che lo scorso anno ha messo a segno 5 reti in 41 partite ufficiali, un buon apporto offensivo per migliorare la posizione in classifica dei brianzoli.

Lettura: Palladino sorride: il Monza recupera un leader
P