Pallone d’Oro, Mount è sicuro: “Non solo Lewandowski”

Redazione
1 Min Read

Non solo il super favorito Robert Lewandowski in corsa per il Pallone d’Oro 2021, insieme a lui anche Mohamed Salah e 2 calciatori del Chelsea, a confermarlo è il difensore blues Mason Mount. Il ventiduenne inglese ha detto la sua a riguardo ai microfoni del quotidiano sportivo francese L’Equipe, ribadendo come anche i suoi compagni di squadra Kanté e Jorginho siano papabili candidati. 

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole:

“È una domanda difficile, sono contento di non avere la responsabilità di decidere. Ci sono molti giocatori che lo meritano: Lewandowski, visto il numero di gol che ha segnato e il suo peso in ogni partita, ma anche Salah è stato ingiocabile. E ovviamente, da giocatore del Chelsea, nomino i miei compagni di squadra: Jorginho, che ha vinto l’Europeo e la Champions League, così come Kanté, che è semplicemente uno dei migliori giocatori del mondo”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…