Panchina Milan, si allunga la lista: possibile idea Pochettino?

La panchina del Milan resta tutt'ora un rebus: l'ormai certo addio di Pioli porterà ad effettuare una scelta importante e tra i candidati sembra spuntare anche Mauricio Pochettino

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il termine di questa stagione coinciderà, a meno di improvvisi e clamorosi cambi di rotta, anche con la fine dell’avventura al Milan di Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri cercherà di chiudere nel migliore dei modi conquistando il secondo posto in campionato, ma il suo futuro sembra essere ormai decisamente fuori da Milanello.

In queste settimane sono circolate diverse voci di nomi accostanti alla panchina del Diavolo, a partire da Lopetegui, la cui pista è poi svanita, fino ad arrivare a Conceicao, Fonseca, van Bommel e De Zerbi. La decisione sul nuovo tecnico non è però ancora stata presa e, stando a quanto riportato da La Repubblica, potrebbe esserci un nuovo profilo in corsa.

Occhio infatti alla possibile candidatura di Mauricio Pochettino, che nell’ultimo periodo è riuscito a risollevare un po’ le sorti del Chelsea, ma non ha sicuramente vissuto la stagione che si aspettava ad inizio anno. Il Milan non sembra aver fretta di scegliere, consapevole che non potrà sbagliare per tornare a lottare per lo scudetto, che proprio Pioli ha saputo portare in casa rossonera.

Lettura: Panchina Milan, si allunga la lista: possibile idea Pochettino?

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P