Parma, Adrian Bernabé rinnova fino al 2027: i dettagli

Adrian Bernabé ha rinnovato il contratto con il Parma: fino al 2027 lo spagnolo giocherà per i ducati, con i quali ha collezionato 13 gol e 9 assist fra campionato e Coppa Italia

A cura di Marco Gioviale
- Pubblicità -

Ora è ufficiale, Adrian Berbabé ha rinnovato il proprio contratto con il Parma fino al 2027. Ad annunciarlo è direttamente il club tramite i propri siti ufficiali. Prelevato dal Manchester City 3 anni fa, il centrocampista scuola Barcellona ha convinto tutti sin dal suo arrivo in città. Superato l’intervento cardiaco che lo ha tenuto fuori sino a dicembre 2021, lo spagnolo ha segnato il suo primo gol con i ducali nella vittoria per 4-0 contro la Spal. Di seguito il comunicato del Parma Calcio:

“Con 83 presenze, 13 gol e 9 assist, collezionati fra campionato e Coppa Italia durante queste tre stagioni, Adrian continua il suo viaggio con i nostri colori, confermandosi una “Eccellenza – Made in Parma”. Ed è a Parma che sta raccogliendo grandi soddisfazioni dentro e fuori dal campo, dimostrando le sue straordinarie qualità tecniche e umane. In questo periodo è stato convocato dalla Nazionale spagnola U21, con cui ha disputato gli Europei nel 2023″.

La dichiarazione del Managing Director Sport, Roel Vaeyens: “In questa stagione Adrian è cresciuto nel suo ruolo e ha dimostrato di essere un calciatore fondamentale per la nostra squadra. Siamo contenti del prolungamento del suo contratto, che dimostra che giovani calciatori di talento hanno voglia di crescere insieme al Parma Calcio”.

P