🧨 Streaming Gratis Parma-Catanzaro: la Serie B in Diretta LIVE

Parma-Catanzaro si affrontano nel 31° turno del campionato di Serie B, lunedì 1° aprile alle ore 15:00: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta LIVE

Federica Concas
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Il 31° turno del campionato di Serie B è pronto a raccontare nuovi interessanti appuntamenti. Tra i diversi incontri previsti lunedì 1° aprile spicca Parma-Catanzaro, con fischio inziale alle ore 15:00. Un big match in cui la prima in classifica, ovvero i padroni di casa, proveranno a ripetersi per continuare ad avere in mano le chiavi della vetta.

- Pubblicità -

Tuttavia, nella strada del Parma c’è il Catanzaro, club quest’ultimo posizionato al 5° posto e in piena corsa per la zona play off. La stagione guidata da Vivarini sta vivendo un’ottima stagione da neopromossa, avendo di già raggiunto qualsiasi aspettativa. Tuttavia, il sogno Serie A è comunque attuale e proprio per questo i calabresi puntano in alto.

Come anticipato, Parma-Catanzaro si preannuncia come un vero e proprio big match che potrebbe modificare gli equilibri di una classifica in continua evoluzione. La variabile stadio potrebbe rappresentare un punto in più per la formazione di casa. Tuttavia, gli ospiti si presentano all’appuntamento assai determinati con l’obiettivo di fare punti.

Fabio Pecchia, Parma - @livephotosport
Fabio Pecchia, Parma – @livephotosport

Parma-Catanzaro Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE

Il Parma capolista ospita il Catanzaro nel match valevole per il 31° turno del campionato di Serie B, lunedì 1° aprile alle ore 15:00. Un vero e proprio big match che potrà essere seguito comodamente dal divano in diretta tv su DAZN e Sky Sport, al canale 252, previo abbonamento.

In alternativa. Parma-Catanzaro verrà trasmesso anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio per dispositivi mobile e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky. Oltre che collegandosi al sito DAZN, selezionando al finestra dell’evento.

Parma-Catanzaro: probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichinzola; Hainaut, Delprato, Circati, Di Chiara; Estevez, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia

- Pubblicità -

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamiglio, Veroli; Sounas, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

- Pubblicità -