☕ Parma-Catanzaro, probabili formazioni: scalpita Cyprien, Pecchia ha scelto

Parma e Catanzaro si preparano a scendere in campo in questo 29° turno di Serie B: ecco le probabili formazioni del match

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Parma e Catanzaro non stanno più nulla pelle, il momento di scendere in campo si avvicina sempre di più. Due grandi club, vogliosi di vincere non solo per i punti, ma anche e soprattutto per continuare a dare gioie ai propri tifosi che stanno vivendo un’annata a dir poco esaltante. I padroni di casa, infatti, si trovano al 1° posto in classifica e non hanno intenzione di abbassare la guardia neanche per un momento. I punti di vantaggio sulla seconda, ovvero il Venezia, sono ben 8, ma questo non consente agli uomini di Pecchia di alleggerire la testa.

- Pubblicità -

In un finale di stagione tutto da vivere il Parma, pronto a rispettare il pronostico, ha bisogno di chiudere al meglio quello che sta per rivelarsi l’ennesimo ritorno in Serie A. Dall’altra parte, però, c’è il Catanzaro che proverà in tutti i modi a fermare i padroni di casa. La rosa di Vivarini è pronta a mettere i bastoni tra le ruote a Pecchia e ai suoi uomini per provare ad assaltare un secondo posto che, almeno per il momento, è ben difeso dal Venezia.

Questo però poco importa al Catanzaro che per avere la certezza di continuare a rimanere in zona playoff per la promozione non dovrà far altro che vincere. Certo è che la superiorità del Parma rimane, ma per i giallorossi nulla è impossibile.

Parma-Catanzaro, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Zagaritis, Circati, Osorio, Del Prato; Hernani, Cyprien; Man, Mihaila, Bernabe; Bonny. Allenatore: Pecchia

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Brighenti, Lui, Veroli; D’Andrea, Petriccione, Verna, Vendeputte; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…