Parma-Cosenza Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo essersi lasciata alle spalle il weekend, la Serie B torna subito in campo per affrontare il turno infrasettimanale, valevole per la ventisettesima giornata. Tra le sfide in programma oggi, martedì 27 febbraio, cinque si svolgeranno alle ore 20.30, compresa quella tra Parma e Cosenza, di scena allo Stadio Tardini.

- Pubblicità -

I padroni di casa sono reduci dal pareggio per 1-1 contro il Como, arrivato dopo ben tre vittorie consecutive. Questo risultato ha permesso al Venezia di avvicinarsi leggermente in classifica, restando però ancora ad una distanza di 7 punti. I ducali hanno dimostrato di essere la squadra probabilmente più completa del campionato e vorranno confermarlo tornando immediatamente al successo.

A cercare di intralciare la strada alla formazione di Pecchia ci sarà il Cosenza, che già nel match d’andata ha strappato uno 0-0 alla capolista. Nell’ultimo turno gli uomini di Caserta sono stati sconfitti per 2-1 dalla Sampdoria, interrompendo una striscia di cinque risultati utili consecutivi, ma restando ad una distanza per il momento di sicurezza sulla zona playout.

Fabio Caserta, tecnico del Cosenza
Fabio Caserta, tecnico del Cosenza @livephotosport

Parma-Cosenza Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live

La ventisettesima giornata di Serie B metterà di fronte, al Tardini, Parma e Cosenza, che si affronteranno nella serata di oggi, martedì 27 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 20.30. La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali si potrà scaricare anche la relativa applicazione sui dispositivi supportato. In alternativa, il match sarà messo in onda anche da DAZN.

Parma-Cosenza, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Cyprien, Hernani, Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Voca, Praszelik; Marras, Antonucci, Mazzocchi; Tutino. Allenatore: Caserta

- Pubblicità -

SEGUI PARMA-COSENZA SU DIRETTA

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…