Parma, Heranani sul ritorno in Serie A: “Contenti per l’obiettivo stagionale, era anche una sfida personale”

Hernani, centrocampista del Parma e protagonista della promozione in Serie A, ha parlato della stagione che sta per terminare, vissuta come una sfida personale fin dal suo ritorno in città

Marco Gioviale
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il centrocampista del Parma, Hernani, ha parlato ai microfoni di Dazn in merito allo storico ritorno dei ducali in Serie A: Siamo contenti per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale. Ora però pensiamo solo al derby contro la Reggiana, poi verrà pianificata la prossima stagione in A”. Il brasiliano, alla sua seconda esperienza con la maglia crociata (la prima dal 2019 al 2021), quest’anno ha collezionato ben 37 presenze mettendo a segno 3 gol e altrettanti assist.

“Appena sono arrivato siamo retrocessi e così, quando ho ricevuto la chiamata per ritornarci, ho accettato subito come segno di una sfida personale. Quando fallisci in qualcosa ti rimane dentro, e pensi a cosa avresti potuto fare di meglio: per questo aver riportato il Parma in Serie A è stata una gioia particolare“, così ha commentato Hernani. In chiusura, il centrocampista ha parlato della promessa di tingersi i capelli di biondo platino, come hanno già fatto sia Di Chiara che Turk: “Dovrò farlo anch’io ma devo prima convincere mia moglie, in ogni caso l’ho promesso e lo farò”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P