Parma, Pecchia ritrova Gaetano: il Napoli valuta l’addio

Il Parma vuole portare esperienza alla corte di Pecchia per la stagione da passare in Serie A: Gaetano potrebbe essere un colpo di esperienza per i ducali, ma il Napoli valuta la sua situazione

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Dopo aver dominato il campionato di Serie B ed aver conquistato la promozione diretta, il Parma si prepara ad affrontare una sessione di calciomercato volta all’upgrade della formazione di Pecchia per poter affrontare la massima serie italiana nel migliore dei modi.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, oltre a Emanuele Valeri, un altro giocatore sarebbe finito nel mirino di Fabio Pecchia e del suo Parma. Si tratterebbe di Gianluca Gaetano, il centrocampista ora del proprietà del Napoli, che ha vissuto un’ottima stagione con il Cagliari.

L’allenatore, che ha lanciato il classe 2000 nei “grandi” con la Cremonese, potrebbe abbracciarlo nuovamente. Se Conte deciderà di non far affidamento su Gaetano per la prossima stagione al Napoli, allora il Parma potrebbe fare un tentativo concreto per aggiungere esperienza al centrocampo ducale.

continua a leggere
Lettura: Parma, Pecchia ritrova Gaetano: il Napoli valuta l’addio

Le Squadre di Serie A