Futuro Alexis Sanchez, è sfida tra Udinese e Parma: rifiutato il River Plate

Alexis Sanchez ha rifiutato un possibile trasferimento al River Plate, affermando di voler continuare la sua carriera in Europa. Su di lui ci sono due club di Serie A

A cura di Neri Benvenuti
- Pubblicità -

Il River Plate ha ricevuto il rifiuto di Alexis Sanchez al possibile trasferimento in Argentina. Il cileno ha infatti dichiarato di voler disputare i suoi ultimi anni di carriera in Europa.

Il contratto dell’ex Arsenal scadrà il prossimo 30 giugno. Da quel momento il giocatore lascerà l’Inter a parametro zero, in cerca di una nuova destinazione nel calcio europeo. Il River dunque non sarà nel futuro di Sanchez.

Due proposte dalla Serie A

Secondo TyC Sports l’ex Barcellona avrebbe ricevuto almeno due proposte dalla Serie A. In pole per il cileno ci sarebbe l’Udinese, squadra dove ha già militato tra il 2008 ed il 2011, che vorrebbe riportarlo al Bluenergy Stadium, dove disputerebbe gli ultimi anni di carriera. Altra pretendente per Sanchez è il neopromosso Parma, alla ricerca di giocatori di qualità per rinforzare la rosa di Stefano Pecchia in vista del prossimo anno.

continua a leggere
Lettura: Futuro Alexis Sanchez, è sfida tra Udinese e Parma: rifiutato il River Plate

Le Squadre di Serie A