🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

Il Real Madrid potrebbe dire addio ad un calciatore perno dei blancos, dopo 13 anni di matrimonio: l'Inter pensa al colpo a parametro zero

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori. Il Real Madrid, approdato alle semifinali di Champions League, ha le idee ben chiare, così come Nacho, difensore perno della formazione di Ancelotti, che dopo 13 anni di onorato servizio con i blancos avrebbe deciso di cambiare aria.

Stando a quanto riportato da Marca, infatti, il calciatore sarebbe pronto ad affrontare una nuova pagina della sua carriera sportiva, non solo lontano dal Real Madrid, ma addirittura fuori dai confini nazionali della Spagna. Da diverso tempo, Nacho sarebbe finito nel radar dell’Inter, che già nel corso della scorsa sessione di calciomercato estiva, aveva espresso il proprio gradimento al difensore, che poi decise di rinnovare il proprio contratto con il Real Madrid. L’occasione per Giuseppe Marotta potrebbe essere ghiotta, vista la possibilità di trovare un centrale di esperienza a parametro zero e che certamente potrebbe fare comodo ai nerazzurri.

Lettura: 🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P