Parma-Pisa Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’anticipo del venerdì, Ascoli e Cremonese hanno inaugurato la venticinquesima giornata di Serie B dividendosi la posta in palio e pareggiando per 0-0. Oggi, sabato 17 febbraio, le emozioni del campionato cadetto proseguiranno alle ore 14 con cinque match in programma. Interessante sarà il confronto tra Parma e Pisa, che scenderanno in campo al Tardini.

I padroni di casa guidano la classifica con cinque punti di vantaggio proprio sulla Cremonese e stanno disputando una stagione di alto livello nella quale restano ancora imbattuti in casa. Dopo la sconfitta con il Modena i ducali hanno subito ripreso la loro marcia infilando due vittorie consecutive dimostrandosi la favorita per la vittoria del campionato.

Dalla parte opposta il Pisa si trova esattamente a metà della graduatoria, con ancora viva la possibilità di agganciare il treno per i playoff. La formazione di Aquilani non è mai riuscita a trovare grande continuità nel corso di tutta la stagione, ma la vittoria nell’ultimo turno contro la Sampdoria ne ha rilanciato le ambizioni ed ora i nerazzurri andranno alla ricerca dell’impresa contro la capolista.

Tommaso Barbieri, Pisa
Tommaso Barbieri, Pisa @livephotosport

Parma-Pisa Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Il programma della venticinquesima giornata di Serie B proseguirà oggi, sabato 17 febbraio, con le sfide delle ore 14. Tra queste al Tardini si affronteranno Parma e Pisa– La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate anche su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternative, la messa in onda della partita sarà affidata anche a DAZN.

Parma-Pisa, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Hernani, Bernabe; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia

PISA (3-5-2): Nicolas; Hermannsson, Canestrelli, Caracciolo; Barbieri, Toure, Marin, Valoti, Esteves; Torregrossa, Bonfanti. Allenatore: Aquilani

- Pubblicità -

SEGUI PARMA-PISA SU DIRETTA

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P