Parma-Pisa Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Nell’anticipo del venerdì, Ascoli e Cremonese hanno inaugurato la venticinquesima giornata di Serie B dividendosi la posta in palio e pareggiando per 0-0. Oggi, sabato 17 febbraio, le emozioni del campionato cadetto proseguiranno alle ore 14 con cinque match in programma. Interessante sarà il confronto tra Parma e Pisa, che scenderanno in campo al Tardini.

- Pubblicità -

I padroni di casa guidano la classifica con cinque punti di vantaggio proprio sulla Cremonese e stanno disputando una stagione di alto livello nella quale restano ancora imbattuti in casa. Dopo la sconfitta con il Modena i ducali hanno subito ripreso la loro marcia infilando due vittorie consecutive dimostrandosi la favorita per la vittoria del campionato.

Dalla parte opposta il Pisa si trova esattamente a metà della graduatoria, con ancora viva la possibilità di agganciare il treno per i playoff. La formazione di Aquilani non è mai riuscita a trovare grande continuità nel corso di tutta la stagione, ma la vittoria nell’ultimo turno contro la Sampdoria ne ha rilanciato le ambizioni ed ora i nerazzurri andranno alla ricerca dell’impresa contro la capolista.

Tommaso Barbieri, Pisa
Tommaso Barbieri, Pisa @livephotosport

Parma-Pisa Streaming Gratis: come seguire la Serie B in Diretta Live

Il programma della venticinquesima giornata di Serie B proseguirà oggi, sabato 17 febbraio, con le sfide delle ore 14. Tra queste al Tardini si affronteranno Parma e Pisa– La gara potrà essere seguita in diretta tv grazie a Sky Sport per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate anche su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV. In alternative, la messa in onda della partita sarà affidata anche a DAZN.

Parma-Pisa, le probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Hernani, Bernabe; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Allenatore: Pecchia

PISA (3-5-2): Nicolas; Hermannsson, Canestrelli, Caracciolo; Barbieri, Toure, Marin, Valoti, Esteves; Torregrossa, Bonfanti. Allenatore: Aquilani

- Pubblicità -

SEGUI PARMA-PISA SU DIRETTA

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…