Parma al tema rinnovi per Man e Mihaila: il punto della situazione

Dennis Man e Valentin Mihaila sono stati protagonisti della promozione del Parma in Serie A: l'agente dei due attaccanti ha fatto il punto sui possibili rinnovi di contratto

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nell’ultima giornata di campionato contro la Reggiana, il Parma concluderà la propria cavalcata trionfale che ha permesso il ritorno in Serie A. Due dei protagonisti della promozione dei ducali sono sicuramente Dennis Man e Valentina Mihaila, che con gol e assist sono stati spesso decisivi per la formazione di Pecchia.

Per i due attaccanti è tempo adesso di discutere anche dei rispettivi rinnovi di contratto, che sono legati al Parma per un ulteriore anno. A fare chiarezza sul tema ci ha pensato il loro agente, Giovanni Becali, in un’intervista a Fanatik: “Ho avuto due incontri con loro, probabilmente ce ne saranno altri. Magari mantengono il contratto per un altro anno, altrimenti tra 7 mesi sono entrambi liberi e possono andare dove vogliono”.

Becali ha poi concluso: “Non c’è fretta, io, Man e Mihaila abbiamo pazienza. Il Parma ci invita a rinnovare, se arrivano a offrire dove abbiamo detto bene, se dicono di no allora dico che siamo ancora in tempo. C’è ancora abbastanza tempo, andranno in vacanza qualche giorno, poi dopo gli Europei faranno un’altra pausa, iniziano i preparativi e possono firmare in qualsiasi momento”.

Lettura: Parma al tema rinnovi per Man e Mihaila: il punto della situazione
P