😎 Parma scatenato, un calciomercato da Serie A: Sensi e non solo a centrocampo

Smaltita la sbornia della promozione in Serie A, il Parma è pronto a scatenarsi sul calciomercato: dai rinnovi al portiere, fino a Sensi e non solo per il centrocampo

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Rinnovi e portiere

In attesa di scoprire l’ultima squadra, tra Venezia e Cremonese, che comporrà lo scacchiere della prossima Serie A, è già entrato in clima il Parma, vincitore dell’ultima categoria cadetta e desideroso, in pieno stile Monza, di stabilizzarsi nel massimo campionato. Le manovre del presidente Krause sul calciomercato sono già iniziate, a cominciare dalla questione rinnovi.

Dopo quello di Bernabé e Benedyczak, i punta quelli di altri due big come Man e Mihaila, entrambi in scadenza nel 2025. Il Manager Director Sport dei ducali, Roel Vaeyens, ha sempre fatto trasparire fiducia nella buona riuscita di tali operazioni, ma le richieste dei due talenti rumeni sono importanti dopo la stagione strepitosa appena conclusa, e servirà pazienza.

Sul fronte entrate, un primo pallino del Parma è il nuovo portiere, e le idee sono molte: Perin ma non solo sono nella lista dei preferiti, oltre ad un Cragno in cerca di rilancio. Altri reparti subiranno modifiche per rendere la rosa all’altezza del campionato di Serie A, ed ecco che le idee cominciano a circolare per quanto riguarda il centrocampo.

Lettura: 😎 Parma scatenato, un calciomercato da Serie A: Sensi e non solo a centrocampo
P