🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno

Promozione in archivio e Parma che si tuffa nel calciomercato estivo, per confermare la Serie A: Krause mette Perin e non solo nella lista dei desideri per la porta, mentre spunta un'opzione esotica per l'esterno d'attacco

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Progetto Krause e rinnovi

Una cavalcata trionfale quella che ha compiuto il Parma quest’anno, al primo posto della Serie B di fatto da inizio anno e finalmente promosso dopo tre stagioni di purgatorio nella categoria cadetta. Una gioia immensa per il presidente Krause, che in questo progetto crede tanto da essere pronto ad iniziare, nell’estate del 2025, i lavori per il nuovo stadio. Tornato nel massimo campionato, c’è ora un calciomercato da gestire sapientemente.

Tutto parte dalla volontà del Parma di mantenere i big della rosa, e ciò si lega inevitabilmente al discorso rinnovi: dopo quello fondamentale di qualche settimana, fino al 2027, di Bernabé, estro puro del centrocampo gialloblù, in arrivo anche quello di Benedyczak fino al 2028, altra pedina importante di Pecchia ora impegnato nella riabilitazione dopo l’operazione alla cartilagine della caviglia. In cantiere ci sono quelli di Mihaila e Man.

Il Managing Director Sport Roel Vaeyens si è detto fiducioso su questo fronte, ribadendo che i dialoghi sono in corso e che la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme. Blindare lo zoccolo duro che ha riportato il popolo crociato in Serie A è la priorità di Krause, che però inizia con il suo team a guardarsi intorno in cerca di innesti: sul taccuino una punta ed un portiere, con il sogno Perin e non solo.

Lettura: 🔍 Calciomercato Parma, non solo Perin per la porta: Krause cerca un esterno
P