🅰️ Un Parma da Serie A: piace Pohjanpalo, dalla Juventus il centrocampista

Parma promosso nel massimo campionato e desideroso di condurre un calciomercato da Serie A: per l'attacco occhi su bomber Pohjanpalo, mentre a centrocampo si guarda in casa Juventus e non solo

Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sezione
1 - Lotta per Pohjanpalo
1 - Lotta per Pohjanpalo

Una sola giornata al termine della Serie B, ma già da un paio di settimane Parma è in festa per un attesissimo ritorno in Serie A finalmente concretizzatosi, dopo tre anni di costrizione nella categoria cadetta. Una cavalcata trionfale che non ha avuto rivali, da coronare con il derby contro la Reggiana negli ultimi 90′ stagionali. Poi sarà tempo di pensare alla costruzione della squadra che dovrà confermare la categoria, e le idee cominciano già a circolare.

Ci vorrà un calciomercato da Serie A per centrare una salvezza mai semplice al primo anno, e la prima preoccupazione sembra essere una punta di peso, visto che quest’anno la forza della squadra è stata la possibilità di mandare in gol tanti giocatori senza un vero bomber di riferimento. Piace molto Pohjanpalo, attuale capocannoniere della B con il Venezia, con ben 22 reti realizzate.

Al netto dell’attesa di vedere se anche i lagunari, direttamente o con i play-off, centreranno la Serie A, a Parma verrebbe garantita al finlandese una titolarità che la Lazio, altra squadra interessata, faticherebbe a dargli. Una pista per l’attacco dunque ma non solo, perché il Parma cerca anche un centrocampista, con una nuova idea che porta direttamente in casa Juventus.

Lettura: 🅰️ Un Parma da Serie A: piace Pohjanpalo, dalla Juventus il centrocampista
P