🅰️ Un Parma da Serie A: piace Pohjanpalo, dalla Juventus il centrocampista

Parma promosso nel massimo campionato e desideroso di condurre un calciomercato da Serie A: per l'attacco occhi su bomber Pohjanpalo, mentre a centrocampo si guarda in casa Juventus e non solo

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione
2 - Asse con la Juventus e non solo
2 - Asse con la Juventus e non solo

Miretti verso il prestito: il Parma chiede informazioni

Dovesse Krause riuscire a trattenere tutti i suoi gioielli, da Circati a Bernabé, fino a Man, Mihaila e Bonny, l’ossatura di questo Parma sarebbe più che buona per affrontare il ritorno nella massima categoria, ma va da se che qualche elemento di spicco per rafforzare la rosa sia necessario. Il centrocampo verrà probabilmente rimpolpato, e nelle ultime ore era spuntato il nome di Campuzano del Boca Juniors, sul quale c’è la concorrenza di alcuni club de LaLiga.

Ora però, gli occhi di Krause si sarebbe rivolti anche verso Fabio Miretti, classe 2003 che abbiamo ormai imparato a conoscere con la maglia della Juventus. Con il probabile addio di Allegri, che lo ha sempre stimato, il prodotto della Next Gen potrebbe andare verso un prestito formativo, per togliere quella ruggine che ancora continua a dimostrare di avere per ampi tratti della gare in cui viene utilizzato.

Il Monza segue Miretti ormai da tempo, ed anche altre società di Serie A potrebbero farci più di un pensiero, ma stando a Tuttosport, il Parma avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, cominciando a sondare insieme alla Juventus la fattibilità di tale affare. Ducali che danno l’impressione di voler essere tutt’altro che una comparsa nel prossimo campionato, con un progetto, tra mercato e stadio nuovo, decisamente ambizioso.

Lettura: 🅰️ Un Parma da Serie A: piace Pohjanpalo, dalla Juventus il centrocampista
P