Pederzoli guarda in casa Boca Juniors: il Parma sfida la concorrenza

Il Parma comincia a pensare alla prossima stagione ed a come rinforzare la rosa per il ritorno in Serie A: il direttore sportivo Pederzoli è pronto a sfidare la concorrenza per un centrocampista del Boca Juniors

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Con il ritorno in Serie A, il Parma, alle prese con alcuni rinnovi, si starebbe già anche guardando intorno in vista della sessione di calciomercato estiva. Per essere competitivi nella massima serie, servirà sicuramente qualche ritocco alla rosa e uno dei reparti su cui i ducali si starebbero concentrando è quello di centrocampo.

Stando a quanto riportato da TMW, il direttore sportivo Pederzoli avrebbe messo gli occhi sul mediano del Boca Juniors, Jorman Campuzano. La valutazione del classe ’98 si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro, ma il Parma starebbe lavorando per un’operazione in prestito.

Le possibilità che il colombiano possa trovare casa nel calcio europeo a partire dalla prossima stagione sembrano essere crescenti. Su Campuzano ci sarebbe infatti anche l’interesse di due club come il Las Palmas ed il Celta Vigo, con il Parma che è pronto a lanciare la sfida alla concorrenza spagnola.

Lettura: Pederzoli guarda in casa Boca Juniors: il Parma sfida la concorrenza
P