Il Parma è tornato, Modena e Ascoli di misura: inciampa il Brescia

Un pomeriggio di Serie B infuocato e che si è chiuso con la vittoria del Parma e non solo: a vincere sono anche Modena e Ascoli, mentre il Brescia si ferma sullo 0-0 con lo Spezia

A cura di Lorenzo Gulino News
- Pubblicità -

Questo pomeriggio di Serie B non ha regalato particolari emozioni, se non per quanto concerne il Parma. Gli uomini di Pecchia, infatti, sono tornati alla vittoria contro il Lecco, mettendo a segno un 4-0 schiacciante nei confronti degli ospiti. A mettere la firma sul match ci hanno pensato Bernabé, con la sua doppietta, Mihaila e Camara. Un trionfo importante e che tiene a debita distanza il Como.

Ad unirsi alla vittoria dei crociati è il Modena che è passato di misura contro il Sudtirol. A deciderla ci ha pensato Zaro che permette alla sua squadra di agganciare gli ospiti in classifica a quota 43 punti.

Beffa Ternana: scherzo Spezia al Brescia

Tra le altre gare di questo turno di Serie B è impossibile non citare la vittoria dell’Ascoli contro la Ternana. Una gara spenta, con pochi squilli, ma a sfruttare una delle poche occasioni a disposizione è Botteghin che regala così tre punti fondamentali agli ospiti.

Lungo l’onda di quest’ultimo match è Brescia-Spezia. Solamente tre i tiri che hanno centrato lo specchio della porta in tutta la partita. Dunque un risultato che sta stretto ai padroni di casa, ma che fa più che comodo agli ospiti.

Lettura: Il Parma è tornato, Modena e Ascoli di misura: inciampa il Brescia
P