🤝 “Abbiamo stretto un patto”: Di Gregorio svela l’ambizione del Monza

Tra i protagonisti assoluti di questo Monza c'è Di Gregorio che, con le sue prestazioni, sta stupendo tutta la Serie A: l'estremo difensore ha svelato un patto stretto nello spogliatoio che esemplifica l'ambizione degli uomini di Palladino

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Continua la stagione a dir poco esaltante del Monza che, tra alti e bassi, si trova al 10° posto in classifica. Una posizione da incorniciare visto e considerato che al di sopra degli uomini di Palladino ci sono solo e soltanto big del calibro di Lazio, Fiorentina, Napoli e Atalanta.

- Pubblicità -

Insomma un campionato, quello disputato fino a questo momento, più che soddisfacente per il Monza, in attesa del match con il Torino. Una squadra coesa che fa del gioco la propria arma fondamentale, ma che allo stesso tempo fa affidamento sul grande temperamento e impenetrabilità del suo estremo difensore Di Gregorio.

Di Gregorio: “Il mio obiettivo è la Nazionale”

A parlare della stagione e dei propri miglioramenti nel tempo è stato lo stesso portiere del Monza: Queste le sue parole a La Stampa: “A farmi crescere è stato Alfredo Magni che è stato il preparatore di Donnarumma al Milan. Lui mi fatto crescere come nessun altro ha mai fatto, dà grande valore all’intensità di ogni singolo allenamento, ma soprattutto alla palestra con la quale mi sono irrobustito molto”.

Michele Di Gregorio, Monza
Michele Di Gregorio, Monza @livephotosport

Ha poi continuato: “Con i miei compagni e con Palladino abbiamo fatto un patto nello spogliatoio, ovvero quello di superare i punti raggiunti lo scorso anno che erano 52. Adesso siamo a quota 42″.

Di Gregorio ha infine concluso, parlando della Nazionale: “La mia speranza e il mio obiettivo è quello di arrivare in Nazionale, ma adesso non è il momento perché il gruppo è già bello che fatto. Quindi rimando tutto a dopo gli Europei, non voglio viverla male”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…