Paura durante Monza-Sassuolo: tifoso precipita dal settore ospiti

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Alle ore 15 all’U-Power Stadium è andata in scena la sfida tra Monza e Sassuolo, che ha visto i padroni di casa trionfare per 1-0 grazie al gol del Flaco Colpani nel corso del primo tempo. I brianzoli riescono così a tornare alla vittoria dopo le ultime due brutte sconfitte consecutive contro Empoli ed Inter e raggiungono in classifica il Genoa a quota 28 punti. Nel corso del match c’è però stato un momento di grande paura dovuto ad un incidente sugli spalti. Dopo circa un quarto d’ora dall’inizio della ripresa infatti la gara è stata sospesa tra lo spavento generale per più di cinque minuti a causa della caduta di un tifoso dal settore ospiti.

- Pubblicità -

Il supporter del Sassuolo è precipitato da una delle ringhiere protettive posizionata ad un’altezza di circa di tre metri, con i soccorsi che sono arrivati immediatamente per capire quali fossero le sue condizioni. Nella caduta il giovane di 25 anni ha sbattuto violentemente la testa ed è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza per effettuare ulteriori accertamenti. Il tifoso è rimasto ferito ma sempre cosciente e verrà osservato per un possibile trauma cranico anche se la situazione non dovrebbe essere grave.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…