Pergolettese-Juventus Next Gen, il pronostico: risultato incerto, favorito il segno 1

Il pronostico dell'incontro di Serie C tra Pergolettese e Juventus Next Gen vede un risultato incerto con il segno 1 è solo di poco favorito

Redazione
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si torna a giocare anche nei campi delle serie inferiori in un animato turno infrasettimanale. In Serie C tornano a giocare tutte le squadre. Alle 18.00 per il Gruppo A si affrontano sul campo dello stadio Giuseppe Voltini i padroni di casa della Pergolettese e la Juventus Next Gen. La sfida mette di fronte due squadre che stanno giocando un campionato nelle retrovie. Al momento attuale la società cremasca è al 17° posto in classifica con 26 punti. Un bottino guadagnato grazie a 7 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte.

Un percorso tutt’altro che impeccabile che ha portato i lombardi ad essere invischiati nella lotta per non retrocedere. Non molto meglio stanno facendo i bianconeri. La squadra b juventina è attualmente al 13° posto in classifica con 31 punti. Fino a questo momento il suo registro parla di 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Per entrambe le formazioni, dunque, la vittoria appare come un imperativo. Visto il livello delle due contendenti il pronostico resta incerto con il segno 1 favorito di poco.

Pergolettese @livephotosport
Pergolettese @livephotosport

Qui Pergolettese

Non si può certo parlare di un campionato esaltante dalle parti di Crema. I tifosi, infatti, hanno visto regalarsi ben poche gioie da parte della loro squadra. Con 7 vittorie, 5 pareggi e 12 sconfitte , le quali hanno portato 26 punti nel carniere la Pergolettese sta dimostrando di fare molta fatica ad affrontare questa stagione di Serie C. Il 17° posto in classifica sembra perciò solamente una logica conseguenza.

I cremaschi sono ora quartultimi davanti a Sangiuliano City, e nobili decadute come Piacenza e Triestina, e vedono come un rischio reale la retrocessione. Nelle ultime cinque partite ha raccolto una sola vittoria, un poco a sorpresa contro il più quotato Lecco, ed è dunque alla disperata ricerca di punti. L’allenatore Alberto Villa spera di riuscire a farli contro la Juventus Next Gen. La quale ha una migliore posizione ma non è apparsa irresistibile nelle ultime uscite.

Pergolettese, la probabile formazione

Pergolettese (3-5-2): Soncin; Piccinini, Arini, Lambrughi; Bariti, Guiu, Artioli, Varas, Villa; Abiuso, Iori; All. Villa

Tommaso Merletti e Cosimo Marco Da Graca, Renate-Juventus Next Gen @livephotosport
Tommaso Merletti e Cosimo Marco Da Graca, Renate-Juventus Next Gen @livephotosport

Qui Juventus Next Gen

Il cambio in panchina della scorsa estate non ha probabilmente sortito gli effetti sperati dalle parti di Torino. Sotto la guida tecnica del nuovo allenatore Massimo Brambilla, infatti, la Juventus Next Gen fatica a fare quel salto di qualità che in molti si aspettavano. Al momento attuale la squadra è tredicesima in classifica dopo un percorso fatto di 8 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Un ruolino di marcia tutt’altro che impeccabile e che situa i bianconeri lontano dalla sospirata zona play-off.

- Pubblicità -

La nuova sfida contro la Pergolettese, più attardata in panchina, potrebbe rappresentare per i bianconeri una nuova occasione di svolta per provare a lanciare la rincorsa in classifica. Nelle ultime cinque partite anche la formazione juventina ha raccolto una sola vittoria, nello scorso turno contro il Vicenza. Il fatto però che sia arrivata alla fine di un mini percorso nel quale si è passati da due sconfitte, a due pareggi e, finalmente, ad una vittoria, potrebbe preludere ad una crescita della squadra.

Juventus Next Gen, la probabile formazione

Juventus Next Gen (3-5-2): Raina; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Ake; Sekulov, Da Graca; All. Brambilla;

Pergolettese-Juventus Next Gen, il pronostico

Visto e considerato il percorso accidentato delle due squadre fino a questo momento nel Gruppo A di Serie C non dovrebbe stupire il fatto che i pronostici dei bookmakers risultino tanto incerti. Nessuna delle due formazioni ha dato una particolare dimostrazione di forza. L’incontro tra Pergolettese e Juventus Next Gen risulta perciò in bilico, senza che una delle due contendenti possa dirsi grandemente favorita. Tuttavia, secondo gli esperti, i padroni di casa potrebbero avere qualche possibilità in più.

- Pubblicità -

Il segno 1, difatti, riceve quote leggermente migliori rispetto alla vittoria ospite. L’affermazione cremasca viene valutata dagli scommettitori in quotazioni che si attestano intorno a 2.4. Il segno 2, di contro, riceve quotazioni più alte solo di poco, le quali si attestano intorno a 2.95. Diversamente dal solito, dove si colloca a metà strada tra le valutazioni sulle rispettive possibilità di vittoria, il segno X riceve le quotazioni più alte. Il pareggio viene infatti valutato anche a 3.

Pergolettese-Juventus Next Gen, cosa scommettere

  • 1

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P