Pippo Inzaghi elogia l’Inter: “Non avrei mai pensato a un trionfo del genere”

Una stagione a dir poco esaltante quella dell'Inter che ha vinto a mani basse lo scudetto: ad elogiare la cavalcata nerazzurra è stato Pippo Inzaghi che ha sottolineato come un trionfo del genere non se lo sarebbe mai aspettato

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Una stagione a dir poco esaltante quella di Simone Inzaghi che, grazie allo scudetto conquistato, mette sul petto dell’Inter, alla ricerca di Vitor Roque, la seconda stella. Un’annata a senso unico che ha visto i nerazzurri dominare in lungo e in largo. Che la rosa della Beneamata fosse superiore alle altre non c’erano dubbi, ma il distacco così ampio dalle concorrenti nessuno se lo sarebbe mai aspettato vista e considerata anche la grande lotta con la Juventus per il 1° posto.

A parlare di ciò è stato Pippo Inzaghi ai microfoni di Sportmediaset: “L’Inter è cresciuta moltissimo grazie al lavoro di Simone, anche perché se guardassimo indietro, difficilmente sarebbe stato pronosticabile un trionfo del genere. Quando venivano venduti i principali giocatori e acquistati atleti come Francesco Acerbi e Matteo Darmian, non avrei pensato che si potesse arrivar fin qui. Ma Simone è una persona per bene, ha mostrato sin dai primi giorni alla Lazio tutto il suo valore”.

Si Parla di: