Pisa-Modena, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La 27ª giornata di Serie B si chiuderà con le sfide delle ore 20:30, mercoledì 28 febbraio. Riflettori puntati sullo Stadio Anconetani, in cui si daranno appuntamento Pisa e Modena, per un incontro dai molteplici significati per entrambe le contendenti. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila, 10 in totale in questo campionato, e hanno compromesso la propria classifica, scendendo al 15° posto, con sole quattro lunghezze sulla zona retrocessione.

Modena che giunge invece dal quarto pari di fila, nonché terzo 0-0 in stagione. Anche contro lo Spezia gli emiliani hanno avuto in mano il controllo del gioco ma sono mancati negli ultimi metri, sciupando diverse chances. Nonostante questo piccolo inciampo, Bianco accorcia su un Cittadella in crisi e rimane in piena corsa per la zona playoff.

Pisa-Modena: Streaming Gratis e Diretta Live

L’Arena Garibaldi-Stadio Anconetani si prepara ad ospitare la sfida fra Pisa e Modena, in programma alel ore 20:30, per il 27° turno di Serie B. Incontro emozionante, poiché le due squadre necessitano dei tre punti per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi. Match che verrà trasmesso in Diretta Live via satellite tramite i canali di Sky, dal 251 in poi. Lo Streaming Gratis dell’incontro sarà disponibile su DAZN, con gli abbonati che potranno accedere all’apposita app dopo averla scaricata per smartphone e dispositivi mobili.

Pisa-Modena: le probabili formazioni

PISA (4-3-3): Nicolas; Calabresi, Calabresi, Canestrelli, Barbieri; Tourè, Veloso, Marin; Estevez, Bonfanti, Valoti. ALLENATORE: Alberto Aquilani

MODENA (4-3-1-2): Seculin; Ponsi, Zaro, Cauz, Santoro; Gerli, Palumbo, Corrado; Di Stefano; Duca, Gliozzi. ALLENATORE: Paolo Bianco

SEGUI PISA-MODENA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P