Pisa-Modena, Streaming Gratis: la Serie B in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 27ª giornata di Serie B si chiuderà con le sfide delle ore 20:30, mercoledì 28 febbraio. Riflettori puntati sullo Stadio Anconetani, in cui si daranno appuntamento Pisa e Modena, per un incontro dai molteplici significati per entrambe le contendenti. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila, 10 in totale in questo campionato, e hanno compromesso la propria classifica, scendendo al 15° posto, con sole quattro lunghezze sulla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Modena che giunge invece dal quarto pari di fila, nonché terzo 0-0 in stagione. Anche contro lo Spezia gli emiliani hanno avuto in mano il controllo del gioco ma sono mancati negli ultimi metri, sciupando diverse chances. Nonostante questo piccolo inciampo, Bianco accorcia su un Cittadella in crisi e rimane in piena corsa per la zona playoff.

Pisa-Modena: Streaming Gratis e Diretta Live

L’Arena Garibaldi-Stadio Anconetani si prepara ad ospitare la sfida fra Pisa e Modena, in programma alel ore 20:30, per il 27° turno di Serie B. Incontro emozionante, poiché le due squadre necessitano dei tre punti per avvicinarsi ai rispettivi obiettivi. Match che verrà trasmesso in Diretta Live via satellite tramite i canali di Sky, dal 251 in poi. Lo Streaming Gratis dell’incontro sarà disponibile su DAZN, con gli abbonati che potranno accedere all’apposita app dopo averla scaricata per smartphone e dispositivi mobili.

Pisa-Modena: le probabili formazioni

PISA (4-3-3): Nicolas; Calabresi, Calabresi, Canestrelli, Barbieri; Tourè, Veloso, Marin; Estevez, Bonfanti, Valoti. ALLENATORE: Alberto Aquilani

MODENA (4-3-1-2): Seculin; Ponsi, Zaro, Cauz, Santoro; Gerli, Palumbo, Corrado; Di Stefano; Duca, Gliozzi. ALLENATORE: Paolo Bianco

SEGUI PISA-MODENA SU DIRETTA

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 Zhang si tiene l’Inter: addio ad Oaktree e nuovo partner

Steven Zhang è pronto a tenersi l'Inter. A poco più di un mese dalla scadenza del prestito con Oaktree (fissata al 20 maggio), il presidente dell'Inter ha avviato una trattativa…

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…