Pisa, ufficiale il ritiro estivo a Bormio: il comunicato del club

Tramite un comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha ufficializzato il ritiro estiva per la stagione 2024-2025 a Bormio, in Lombarfia

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Il Pisa ha iniziato a programmare la prossima stagione. Tramite un comunicato ufficiale, il club toscano ha ufficializzato il ritiro estivo a Bormio: i nerazzurri effettueranno la preparazione in Lombardia, già in sede in passato di ritiri di squadre di Serie A e del Como lo scorso anno.

Questo il comunicato del club: “Sarà Bormio la nuova sede del ritiro precampionato del Pisa Sporting Club. Per prepararsi al Campionato di Serie B 2024-2025 i nerazzurri saliranno dunque in Valtellina nella seconda metà del mese di luglio usufruendo delle strutture di altissimo livello presenti e utilizzate nel passato da Società della Massima Serie come Inter e Torino e nell’estate 2023 dal Como”.

Il Pisa piazzerà il proprio Quartier Generale all’interno dell’Hotel Palace di Bormio e svilupperà tutta la parte agonistica e di allenamenti nelle strutture della U. S. Bormiese che hanno il loro fiore all’occhiello del Centro Sportivo Comunale di via Manzoni. Prossimamente sarà ufficializzato il programma degli eventi oltre, ovviamente, a quello relativo agli allenamenti e agli eventuali Test-Match”.

Lettura: Pisa, ufficiale il ritiro estivo a Bormio: il comunicato del club
P