Pisa verso la Cremonese, Aquilani: “Vittoria per lo scatto decisivo…”

Il Pisa di Alberto Aquilani si prepara alla sfida con la Cremonese, avvicinandosi con tre risultati utili consecutivi e l'obiettivo chiaro dei playoff promozione. Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro anticipano un match difficile ma carico di determinazione.

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

“Abbiamo un paio di giocatori da valutare. Hermannsson e Leverbe hanno dei problemini. Non ci sarà nemmeno Veloso. Marin è recuperato, il resto sta bene”, ha dichiarato Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, come riportato da CalcioPisa.it.

“Sappiamo di andare ad affrontare una squadra importante. Giocherà per la A fino in fondo, fino a due settimane fa era in corsa per la promozione diretta”, ha aggiunto Aquilani riferendosi alla Cremonese. “Non voglio fare proclami. Non mi piace fare cinema. L’unica cosa da dimostrare sono i fatti. La nostra medicina è trascinare con le prestazioni, tecniche, fisiche e mentali. Tre punti darebbero lo scatto? Mi sa proprio di sì…”.

Il Pisa si avvicina alla sfida con la Cremonese con la determinazione di centrare la qualificazione ai playoff promozione dopo una rincorsa lunga e non priva di ostacoli, sfruttando il momento positivo dei tre risultati utili consecutivi.

Lettura: Pisa verso la Cremonese, Aquilani: “Vittoria per lo scatto decisivo…”
P