Pochettino sulla permanenza al Chelsea: “Stiamo pianificando il futuro insieme”

Alcune voci vorrebbero Pochettino separarsi dal Chelsea nella prossima stagione. In conferenza stampa l'ex tecnico del Tottenham ha chiarito la sua posizione

Neri Benvenuti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Nelle ultime settimane è stata messa in discussione un’eventuale permanenza di Mauricio Pochettino sulla panchina del Chelsea, specialmente dopo le numerose voci che vedevano i blues, cercare un sostituto per l’ex tecnico del Tottenham.

Sul tema ha parlato direttamente lo stesso manager, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Nottingham Forest, valevole per la 37° giornata di Premier League. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo già avuto alcuni incontri per pianificare la prossima stagione, compresa la tournèe che affronteremo prima dell’inizio della nuova stagione. Nel complesso possiamo dire che stiamo già lavorando per il futuro del Chelsea“.

Vedremo dunque se il mister argentino rimarrà alla guida della squadra di Londra anche nella prossima stagione. Con lui alla guida i blues sono 7° in campionato con 54 punti, alla pari del Manchester United ed a soli 2 punti dall’ultimo posto utile per la qualificazione alle prossime coppe europee, occupato dal Newcastle. Il Chelsea però è in netta ripresa, visti i buoni risultati delle ultime sfide giocate: 2 vittorie contro Tottenham e West Ham con 0 gol concessi e 7 segnati.

Lettura: Pochettino sulla permanenza al Chelsea: “Stiamo pianificando il futuro insieme”
P