🏠 Polonia U21-Bulgaria U21, il pronostico verso l’Europeo: padroni di casa favoriti

Il pronostico della sfida tra Polonia U21 e Bulgaria U21, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

In questi giorni di pausa per i maggiori campionati continentali, a scendere in campo sono state anche le nazionali giovanili, con una grande attenzione per le qualificazioni agli Europei U21. Nella giornata di domani, martedì 26 marzo, il gruppo D sarà protagonista con l’interessante match tra Polonia U21 e Bulgaria U21, che si affronteranno a partire dalle ore 15.

- Pubblicità -

I padroni di casa guidano attualmente questo girone con cinque vittorie su sei sfide disputate ed in caso di ulteriore successo si difenderebbero dagli attacchi della Germania, che ha anche una partita in meno, e dista soli due punti. Dalla parte opposta invece, la Bulgaria è ferma in terza posizione con 9 punti conquistati e dovrà provare a vincere per avvicinarsi al duo di testa.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

✅ Fiorentina-Genoa, formazioni ufficiali: Ikoné dal 1′, la scelta su Retegui

Sarà questo lunedì 15 aprile a far calare il sipario sulla trentaduesima giornata di Serie A. La prima delle due sfide in programma vedrà affrontarsi Fiorentina e Genoa, con calcio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…

⏯️ Attesa per Rabiot: la Juventus valuta i sostituti

La Juventus attendere di conoscere la decisione di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità su…