Porto, UFFICIALE: Conceiçao rinnova

Il Porto proseguirà il suo percorso con Sergio Conceiçao, tecnico alla guida della squadra sin dal 2017: rinnovato il contratto

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La stagione del Porto prosegue a gonfie vele, tanto da decidere di proseguire il percorso con il tecnico Sergio Conceiçao fino al 2028. L’allenatore alla guida della squadra sin dal 2017, proseguirà la sua avventura con la sua squadra, che al termine di questa stagione dovrebbe ritrovarsi qualificata in Europa League.

Il Porto con un comunicato ufficiale annuncia il rinnovo: “FC Porto e Sergio Conceiçao hanno concordato di prolungare il contratto che li lega dal 2017 al 2028. Con i Dragoni e da allenatore, l’ex esterno ha già vinto tre edizioni del campionato portoghese, tre Coppe del Portogallo, una Coppa di Lega e tre Supercoppe. Da giocatore, Sergio Conceiçao è arrivato all’FC Porto all’inizio degli anni ’90 per unirsi alle giovanili, seguito da periodi in prestito, prima di stabilirsi definitivamente nella squadra principale dei Dragons e protagonista di due stagioni di altissimo livello. Da Quando è arrivato all’FC Porto è stato l’allenatore più titolato, l’allenatore che è seduto in panchina più volte e l’allenatore con più vittorie nell’intera storia del club”.