Clamoroso in Premier League: i club votano per vietare il mercato con l’Arabia Saudita

I 20 club di Premier League saranno chiamati a votare per il divieto di operazioni in prestito con l'Arabia Saudita per il prossimo calciomercato invernale

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Arabia Saudita è entrata con prepotenza sulla scena del calcio mondiale, ma presto potrebbe arrivare una clamorosa svolta a cambiare le carte in tavola. Secondo quanto riportato dai media inglesi, i club di Premier League voteranno una proposta che prevede il divieto di trasferimenti in prestito di giocatori tra squadra appartenenti alla stessa proprietà o tra loro associate, per la prossima finestra invernale di calciomercato. Il provvedimento è finalizzato a bloccare possibile operazioni tra il Newcastle e le squadre saudite appartenenti a PIF, fondo che controlla i Magpies. La consultazione si terrà il prossimo 21 novembre e per l’approvazione sarà necessario il voto di 14 dei 20 club.

- Pubblicità -
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Clermont-Montpellier Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta Live

Clermont e Montpellier sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà il 29° turno di Ligue 1. Un match dalla grande importanza per la parte bassa della classifica, con…

🤔 Inter-Cagliari, probabili formazioni: novità Ranieri, chi per Lautaro?

Posticipo di questa domenica sera di Serie A nel qual si intrecciano scudetto e salvezza. Alle 20:45, a San Siro, sarà Inter-Cagliari, in una sfida che potrebbe risultare meno scontata…