Premier League, vola l’Aston Villa e crolla lo United: Dunk salva De Zerbi

Redazione
2 lettura minima

Pomeriggio di grande spettacolo, come spesso accade, nella 26ª giornata di Premier League, che ha regalato non poche sorprese. A cominciare da un Manchester United che crolla ad Old Trafford sotto i colpi del Fulham. Un 1-2, maturato grazie al primo gol di Bassey con i “grandi”, al pareggio di Maguire e alla rete di Iwobi al 97′. Sconfitta molto pesante per ten Hag in chiave Champions League, soprattutto in virtù del risultato del Villa Park.

- Pubblicità -

Vola L’Aston Villa che vince 4-2 davanti al suo pubblico contro il Nottingham Forest e cementa il 4° posto a +8 sullo United e +5 sul Tottenham, che dovrà però recuperare la gara col Chelsea rinviata per la finale di Coppa di Lega. In Brighton-Everton invece, Dunk salva De Zerbi al 95′, regalando un 1-1 ai suoi che tiene la squadra in corsa per la zona Europa. Sfuma invece una vittoria fondamentale per i Toffees, che rimangono a +1 sulla zona retrocessione, anche se il Luton Town ha una gara in meno.

Sfida salvezza al Crystal Palace: 3-0 al Burnley

Oltre a Manchester United, Brighton e Aston Villa, anche una quarta partita ha colorato questo sabato pomeriggio di Premier League: la sfida salvezza tra Crystal Palace e Burnley va ai padroni di casa, che si impongono con un secco 3-0. Buona la prima per Glasner, subentrato a Roy Hodgson sulla panchina delle Eagles e ottimo passo in avanti verso la permanenza in massima serie. La retrocessione è lontana 8 punti, mentre per i Clarets la situazione si fa drammatica, fermi a 13 punti a 8 lunghezze dal quart’ultimo posto.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

🇫🇷 PSG-Lione, probabili formazioni: conferme per Luis Enrique, Lacazette dal 1′

Occasione match point per il PSG, che questa sera (22 aprile) ospiterà il Lione nel posticipo serale del 30° turno di Ligue 1. Parigini che possono chiudere definitivamente il discorso…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…

❓ Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: la decisione su Scalvini

Big match da Europa quello che questa sera, domenica 21 aprile, metterà di fronte Monza e Atalanta, in campo alle 20:45. Teatro della contesa sarà l'U-Power Stadium, in cui i…