Profondo rosso Lazio, Zirkzee la spina nel fianco: la Champions League nel mirino

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Contro tutti i pronostici, il Bologna ha vinto e convinto in casa della Lazio per 1-2. Continua l’inarrestabile corsa degli uomini di Thiago Motta, stavolta sotto le firme di El Azzouzi e Zirkzee che hanno riposto all’iniziale vantaggio biancoceleste, targato Isaksen. I rossoblù, dunque, continuano a navigare spediti ,agganciando così l’Atalanta, in attesa della gara da recuperare della Dea.

Dalla parte sua gli uomini di Sarri perdono una ghiotta occasione di battere una dirette concorrente e soprattutto finiscono all’8° posto in classifica. A parlare della gara tra Lazio e Bologna è stato uno dei protagonisti, ovvero Zirkzee. Queste le sue parole a DAZN: “Sapevamo che la Lazio era difficile da affrontare, è stata una grande vittoria contro un grande team. Il finale di partita è stato molto intenso ma l’importante è stato portare a casa il risultato”.

Zirkzee: “Dobbiamo essere orgogliosi di noi oggi”

Ha poi continuato Zirkzee: “Ho aspettato questo gol, sono molto felice di aver portato a casa i tre punti anche se non segnavo da gennaio. Che importanza ha questa vittoria per noi? Dobbiamo essere molti orgogliosi di noi oggi. L’importante è segnare e arrivare alla vittoria. Europa? Non la dico perché faccio tutto quello che mi dice di fare Motta”.

Si Parla di: