Profondo rosso Lazio, Zirkzee la spina nel fianco: la Champions League nel mirino

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Contro tutti i pronostici, il Bologna ha vinto e convinto in casa della Lazio per 1-2. Continua l’inarrestabile corsa degli uomini di Thiago Motta, stavolta sotto le firme di El Azzouzi e Zirkzee che hanno riposto all’iniziale vantaggio biancoceleste, targato Isaksen. I rossoblù, dunque, continuano a navigare spediti ,agganciando così l’Atalanta, in attesa della gara da recuperare della Dea.

- Pubblicità -

Dalla parte sua gli uomini di Sarri perdono una ghiotta occasione di battere una dirette concorrente e soprattutto finiscono all’8° posto in classifica. A parlare della gara tra Lazio e Bologna è stato uno dei protagonisti, ovvero Zirkzee. Queste le sue parole a DAZN: “Sapevamo che la Lazio era difficile da affrontare, è stata una grande vittoria contro un grande team. Il finale di partita è stato molto intenso ma l’importante è stato portare a casa il risultato”.

Zirkzee: “Dobbiamo essere orgogliosi di noi oggi”

Ha poi continuato Zirkzee: “Ho aspettato questo gol, sono molto felice di aver portato a casa i tre punti anche se non segnavo da gennaio. Che importanza ha questa vittoria per noi? Dobbiamo essere molti orgogliosi di noi oggi. L’importante è segnare e arrivare alla vittoria. Europa? Non la dico perché faccio tutto quello che mi dice di fare Motta”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…