Pronostici Europa e Conference League, da Koopmeiners a Wirtz: i marcatori consigliati

Scopri i pronostici sui marcatori per la quarta giornata della fase a gironi di Europa e Conference League: Koopmeiners e Wirtz scaldano i motori

Redazione
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

Gli impegni europei non si sono esauriti con la Champions League, dato che nella giornata di giovedì 9 novembre c’è un ricco programma di partite per quanto riguarda l’Euopa e la Conference League. Tre le squadre italiane in campo, tra cui l’Atalanta di Koopmeiners che va a caccia della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta contro lo Sturm Graz. In campo anche il Bayer Leverkusen di Wirtz capolista in Bundesliga, che sul campo del Qarabag ha l’occasione di blindare il primato nel girone.

- Pubblicità -

Anche in occasione della quarta giornata della fase a gironi di Europa e Conference League tornano i nostri pronostici e, in particolare, proviamo a consigliare i marcatori che potrebbero uscire nelle partite Atalanta-Sturm Graz, Qarabag-Bayer Leverkusen, Legia-Zrinjski e Aston Villa-AZ Alkmaar.

Pronostici Europa e Conference League, il poker marcatori

COMPETIZIONEPARTITAORARIOESITO
Europa LeagueQarabag-Bayer Leverkusen18:45Wirtz Marcatore
Conference LeagueLegia-Zrinjski18:45Kramer Marcatore
Conference LeagueAston Villa-AZ Alkmaar21:00Bailey Marcatore
Europa LeagueAtalanta-Sturm Graz21:00Koopmeiners Marcatore
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📰 “Venti di Scudetto”, le prime pagine dei giornali

"Venti da Scudetto", la prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata al match tra Inter e Cagliari, che potrebbe avvicinare ulteriolmente i nerazzurri allo Scudetto. Taglio alto dedicato al…

🚗 Frena la Juventus, il Bologna rimane a guardare: occasione per il Milan

Questa Serie A non smette mai di regalare emozioni. Quest'anno più che mai la parte alta della classifica è una vera e propria altalena di emozioni e la dimostrazione è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⭐ Prove di seconda stella: Inter con il Cagliari in attesa del derby

L'Inter è sempre più vicina alla seconda stella. Questa sera, domenica 14 aprile, i nerazzurri scenderanno in campo in un San Siro strapieno per affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri,…

🔨 Roma, Udine e martello: De Rossi cerca conferme

La Roma non può più compiere passi falsi. Con il Bologna che ha pareggiato con il Monza, i giallorossi sono chiamati a vincere e convincere per accorciare le distanze in…