Pronostici Europa League e Conference League, quante sfide: multipla mista e schedina UNDER/OVER

Tutto pronto per la prima giornata di ritorno della fase a gironi di Europa League e Conference League, coi pronostici pronti di FootballNews24: la multipla mista e la schedina UNDER/OVER

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tanta carne al fuoco nel corso del tardo pomeriggio e della prima serata di giovedì 9 novembre, quando tra le 18:45 e le 21:00 scenderanno in campo la bellezza di 16 incontri sia in Europa League che in Conference League: non solo le italiane Roma, Atalanta e Fiorentina protagoniste dunque, con big del calcio internazionale come Liverpool, Lille ed Ajax pronte a prendersi la scena dei riflettori. Osserviamo assieme quelli che sono i pronostici redatti dalla redazione di FootballNews24, che ha scelto i migliori incontri per stipulare la tanto attesa multipla mista e la schedina UNDER/OVER.

- Pubblicità -

Pronostici Europa League e Conference League: la multipla mista

La prima scelta della redazione di FootballNews24 ricade dunque sulla multipla mista di Europa League e Conference League, con 7 incontri divisi tra i due orari canonici delle due competizioni europee pronti ad ospitarne le emozioni: dall’esito quasi scontato in quel di Maccabi Haifa-Villarreal allo spettacolo che si potrebbe attendere in Ajax-Brighton, senza dimenticare poi l’equilibrio regnante nel Gruppo C, dove Rangers e Sparta Praga inseguono il Betis Siviglia.

COMPETIZIONEPARTITAPRONOSTICOORARIO
Europa LeagueAjax-BrightonGOAL18:45
Europa LeagueMaccabi Haifa-Villarreal2+UNDER 4.518:45
Europa LeagueAEK-MarsigliaOVER 4.5 CARTELLINI21:00
Conference LeagueHJK-Eintracht FrancoforteOVER 2.5 OSPITE18:45
Conference LeagueAston Villa-AZ AlkmaarGOAL21:00
Conference LeagueLudogorets-FenerbahceMG 2-421:00
Europa LeagueRangers-Sparta PragaGOAL21:00

Pronostici Europa League e Conference League: la schedina UNDER/OVER

Sempre dedicando alle squadre italiane coinvolte in questo quarto turno della fase a gironi di Europa League e Conference League un articolo a parte, ecco pronta per i lettori di FootballNews24 la schedina UNDER/OVER dei match europei: divertenti potrebbero essere gli incontri che vedono protagoniste le favorite Liverpool e Sporting Lisbona, mentre paura e scarsa vena realizzativa potrebbero invece incombere in LASK-Royale Union e Viktoria Plzen-Dinamo Zagabria

COMPETIZIONEPARTITAPRONOSTICOORARIO
Conference LeagueViktoria Plzen-Dinamo ZagabriaUNDER 2.521.00
Conference LeagueBrugge-LuganoOVER 2.521:00
Conference LeagueSlovan Bratislava-LilleOVER 2.521:00
Europa LeagueTolosa-LiverpoolOVER 2.518:45
Europa LeagueSporting Lisbona-RakowOVER 2.5 CASA21:00
Europa LeagueRennes-PanathinaikosUNDER 2.518:45
Europa LeagueLASK-Royale Union SGUNDER 2.518:45
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎞️ Real Sociedad-Almeria, Streaming Gratis: LaLiga in diretta Live

Continua la 31ª giornata de LaLiga con la sfida tra Real Sociedad e Almeria che metterà un punto sulla domenica sportiva spagnola. Le due squadre si affronteranno a partire dalle…

🇶🇦 Futuro Luis Alberto, ipotesi Qatar: la Lazio valuta sanzioni

Il futuro di Luis Alberto è avvolto nel mistero. L'annuncio shock nel postpartita con la Salernitana ha prodotto la reazione immediata di Lotito, che non vuole liberare il giocatore a…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎥 Udinese-Roma, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live

La Serie A continua la 32ª giornata con sfide sempre più sorprendenti e che possono cambiare in qualche modo le dinamiche di gioco di questa stagione. A partire dalle ore…

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…