⚽ Il pronostico del 28° turno di Eredivisie: Feyenoord in campo, Over assicurato

Il pronostico delle gare di giovedì 4 aprile del 28° turno di Eredivisie, massimo campionato olandese: Over assicurato con il Feyenoord in campo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo il weekend di Pasqua, il calcio in Olanda ci delizia con un turno infrasettimanale, con le sfide della 28ª giornata di Eredivisie. Il turno è iniziato martedì 2 aprile, con Vitesse-Sparta Rotterdam, seguito dagli incontri Excelsior-PSV e Fortuna Sittard-NEC Nimega. Oggi scenderanno in campo alle 18:45 Heracles e AZ, a seguire ci sarà la partita tra Utrecht e Zwolle alle ore 20:00 e alle 21:00 il Twente farà visita all’Heerenveen all’Abe Lenstra Stadion.

- Pubblicità -

Tre le gare in programma giovedì 4 aprile: alle 18:45 al Kras Stadion andrà in scena il match tra Volendam e Feyenoord. A seguire ci sarà la partita tra Waalwijk e Almere alle ore 20:00 allo Mandemakers Stadion, mentre alle 21:00 l’Ajax ospiterà il G.A. Eagles alla Johan Cruijff Arena.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…