☔ Il pronostico del 28° turno di Eredivisie: pioggia di gol per il PSV

Il pronostico delle prime tre gare della ventottesima giornata di Eredivisie: PSV Eindhoven pronto a tornare al successo dopo la prima sconfitta stagionale

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Archiviate le sfide del weekend appena trascorso, l’Eredivisie si appresta a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Quella che sarà la ventottesima giornata di campionato, prenderà il via martedì 2 aprile, per concludersi invece giovedì, con le ultime tre sfide in programma.

- Pubblicità -

Tra le gare che si svolgeranno domani, si comincerà alle ore 18.45, quando al Gelredome si affronteranno Vitesse e Sparta Rotterdam, con i padroni di casa che rincorrono disperatamente la salvezza. Alle ore 20 toccherà invece alla capolista PSV Eindhoven, che affronterà in trasferta l’Excelsior, per rialzare subito la testa dopo la sconfitta, la prima stagionale, nell’ultimo turno. Ultima sfida sarà quella delle 21, con Fortuna SIttard-NEC che si giocheranno i tre punti al Wagner & Partners Stadion.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…