Pronostico Europa e Conference League, OVER, UNDER o GOAL? Ecco la schedina di oggi

Pronti i consigli di FootballNews24 per quel che concerne le migliori giocate tra GOAL, UNDER ed OVER della serata di Europa e Conference League prevista per giovedì 26 ottobre: ecco il pronostico

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’inno della Champions League è riecheggiato negli stadi più importanti d’Europa nel corso delle serate di martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, con le competizioni continentali destinate però a proseguire come consuetudine il giovedì: stasera sarà infatti la volta di Europa e Conference League, con anche le tre italiane in campo. 32 partite nel complesso, ovviamente suddivise nelle due tranche orarie canoniche delle 18:45 e delle 21:00: scopriamo assieme – dividendole appunto per orario – quali potrebbero essere le più interessanti per il pronostico inerente OVER, UNDER o GOAL.

- Pubblicità -

Europa e Conference League, pronostico delle 18:45: spiccano GOAL ed OVER

Per quanto concerne le gare di Europa e Conference League scelte dalla fascia oraria di 18:45, cinque partite affascinano in modo particolare, soprattutto in termini di GOAL ed OVER: attenzione ad AZ Alkmaar-Aston Villa e Lille-Slovan Bratislava, mentre potrebbe riservare sorprese ed un ipotetico pronostico in controtendenza Molde-Hacken.

PARTITAPRONOSTICOORARIO
Molde-Hacken (Europa League)GOAL18:45
Sparta Praga-Rangers (Europa League)OVER 2.518:45
AZ Alkmaar-Aston Villa (Conference League)OVER 3.518:45
Lille-Slovan Bratislava (Conference League)OVER 2.518:45
Fenerbahce-Ludogorets (Conference League)GOAL18:45

Europa e Conference League, pronostico delle 21:00: attenzione agli UNDER

Senza cambiare competizioni e concentrandosi in egual misura su Europa e Conference League, andiamo a dare un’occhiata anche ai consigli per quanto riguarda gli incontri delle ore 21:00: statisticamente in questi sono più probabili gli esiti UNDER, con particolare attenzione ai match Aberdeen-PAOK e Zrinjski-Legia Varsavia. Non mancano poi possibili gare da GOAL, per cui spiccano poi i big match Brighton-Ajax e Liverpool-Tolosa.

PARTITAPRONOSTICOORARIO
Aberdeen-PAOK (Conference League)UNDER 2.521:00
Zrinjski-Legia Varsavia (Conference League)UNDER 2.521:00
Brighton-Ajax (Europa League)GOAL21:00
Liverpool-Tolosa (Europa League)OVER 3.521:00
Bodo Glimt-Besiktas (Conference League)GOAL21:00
TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Inter-Cagliari, probabili formazioni: Sanchez più di Arnautovic, Ranieri con Shomurodov

Il posticipo domenicale delle ore 20.45 della trentaduesima giornata di Serie A vedrà accendersi i riflettori su San Siro, con la sfida tra Inter e Cagliari. I nerazzurri viaggiano spediti…

🥅 Sassuolo-Milan, probabili formazioni: Defrel dal 1′, tocca a Sportiello

In questa domenica 14 aprile, la trentaduesima giornata di Serie A vedrà scendere in campo, alle ore 15, Sassuolo e Milan. I padroni di casa hanno bisogno di macinare punti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 LaLiga, magia di Joao Felix : 1-0 del Barcellona sul Cadice

Dopo le vittorie sia dell'Atletico che del Real Madrid, anche il Barcellona conquista i tre punti. Nella trentunesima giornata de LaLiga, i blaugrana si impongono per 1-0 sul Cadice e…

🧗🏻 Ligue 1, rimonta Tolosa: cade il Rennes

Contro tutti i pronostici ad uscire trionfante è il Tolosa che, grazie al risultato di 2-1, passa sul Rennes. Una vittoria importante e che è frutto di una gara che…