🇸🇦 Proprietà saudita per l’Inter? Zhang tratta la cessione

Steven Zhang starebbe trattando la cessione dell'Inter con un fondo saudita (slegato a Pif), quando manca sempre meno alla scadenza del prestito con Oaktree

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Mancano 37 giorni alla scadenza del prestito di 275 milioni di euro (salito a 380 con gli interessi) concesso da Oaktree a Steven Zhang. Nel caso in cui non dovesse essere raggiunto un accordo, il fondo americano assumerebbe il controllo dell’Inter, per poi mettere il club immediatamente in vendita. Il presidente dei nerazzurri è al lavoro per raggiungere una nuova intesa con il gruppo californiano, ma intanto sarebbe emerso un nuovo interesse verso la società nerazzurra.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, un gruppo saudita legato alla famiglia reale – in particolare al principe ereditario Mohammed bin Salma – sarebbe interessato ad acquistare l’Inter. Il fondo non avrebbe legami con il Pif: Zhang avrebbe avviato una trattativa avvalendosi della consulenza di Goldman Sachs, da tempo alla ricerca di potenziali compratori per conto della proprietà cinese.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P