PSG concede il bis, la Coupe de France è di Luis Enrique: Lione al tappeto

Il PSG concede il bis: la Coupe de France finisce nelle mani di Luis Enrique: è il quindicesimo trofeo conquistato dai parigini nel medesimo torneo: Lione al tappeto, a nulla è valso il gol di O'Brien al 10' della ripresa. Dembelé e compagni chiudono la gara con il risultato di 2-1 a favore

A cura di Federica Concas News
- Pubblicità -

Il PSG concede il bis: la Coupe de France finisce nelle mani di Luis Enrique, abile nel inculcare nella mente dei propri ragazzi una mentalità vincente e mai arrendevole. Dopo aver trionfato in Ligue 1, Dembelé, Ruiz e compagni hanno messo al tappeto il Lione. Dopo aver dominato in lungo e in largo l’incontro. Senza registrare particolari grattacapi.

La rete del 2-1 di O’Brien ha illuso la squadra guidata da Sage, tuttavia il PSG è stato abile a gestire la partita nei minuti finali, senza rischiare di incassare il gol del pareggio. Si tratta della quindicesima Coupe de France che i parigini conquistano. Tutto dunque è apparecchiato: Luis Enrique e la squadra hanno concesso il bis ai tifosi. Può cominciare la festa.

Lettura: PSG concede il bis, la Coupe de France è di Luis Enrique: Lione al tappeto
P