PSG-Borussia Dortmund, Terzic: “Abbiamo un sogno, disposti a tutto”

Il tecnico del Borussia Dortmund Adem Terzic ha commentato quella che sarà la sfida contro il PSG, valida per la semifinale di ritorno di Champions League

A cura di Francesca Rofrano News
- Pubblicità -

La Champions League entra nella fase più calda e la sfida tra PSG e Borussia Dortmund, che si terrà alle ore 21:00 del 7 maggio, sarà necessaria a scoprire quale squadra riuscirà a conquistare la finale della massima competizione europea. Alla vigilia della sfida, in conferenza stampa, Adem Terzic ha analizzato le sensazioni della partita: “Non eravamo contenti della partita a Parigi nella fase a gironi, ma abbiamo avuto modo di discuterne, perché ci mancò il coraggio. A Dortmund abbiamo dimostrato di avere carattere e che si può fare tutto in modo diverso”.

Poi continua paragonando la partita alla semifinale del 1997 e quella del 2013: “Sia nel 1997 che nel 2013 la partita è stata combattuta. Sarebbe bello se alla fine della stagione le similitudini con il 1997 siano migliori rispetto al 2013”.

Per terminare il suo intervento, Terzic ha parlato del progetto del PSG e della volontà di raggiungere la finale: “Loro hanno costruito un progetto per vincere la Champions League, per ora hanno vinto la Ligue 1 e questa sarà il loro obiettivo. Noi però abbiamo un sogno e saremo disposti a tutto pur di realizzarlo. Se necessario correremo anche 20 km”.

Lettura: PSG-Borussia Dortmund, Terzic: “Abbiamo un sogno, disposti a tutto”
P