PSG, Goncalo Ramos: “Mbappè? E’ uno di quelli che parla di più”

Il centravanti del PSG, Goncalo Ramos ha parlato in conferenzza stampa della partita contro il Borussia Dortmund, valevole per la semifinale di Champions League

Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Alla vigilia della semifinale di andata di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund, l’attaccante dei parigini, Goncalo Ramos, ha espresso il suo pensiero sulla partita che aspetta i francesi.

Spera di essere titolare domani? “Lavoro ogni giorno per essere titolare ma non è un problema per me. Sono sempre pronto per mettere i miei gol al servizio della squadra sia dall’inizio che a gara in corso”. Quanto ha dato Luis Enrique a questa squadra? “Quello che ha portato a questa squadra è che qui nessuno sa chi partirà dall’inizio. In allenamento lavorano tutti duramente. Sappiamo cosa fare e saremo pronti”.

Quanto può crearvi problemi l’atmosfera dello stadio? “La maggior parte di noi conosce questo stadio. Giocare qui è sempre speciale e difficile, ma una squadra come la nostra può giocarci, specialmente se vuoi vincere dei titoli devi essere pronto a giocare in stadi come questi”.

Quanto è cresciuto Vitinha? “Lo conosco dal 2016 me lo aspettavo, so quali sono le sue qualità, è uno dei giocatori più importanti della squadra quest’anno. Era solo questione di tempo che lo mostrasse a tutti”.

Che contributo dà Mbappé allo spogliatoio? “Kylian è il giocatore che dialoga di più con i compagni, assieme a Danilo e Marquinhos ci aiutano ad avere fiducia. Sappiamo cosa dobbiamo fare per vincere questa sfida”. Dopo Barcellona altra accoglienza difficile per Dembelè. “Lui è calmo e fiducioso come sempre. Spero che giochi col Dortmund nello stesso modo in cui ha giocato col Barcellona”.

Lettura: PSG, Goncalo Ramos: “Mbappè? E’ uno di quelli che parla di più”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P