PSG-Rennes 1-1, Ramos vale un punto: Luis Enrique continua la sua cavalcata

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

È proprio nella 23ª giornata di Ligue 1 che il PSG pareggia la sua sesta partita in campionato e lo fa all’interno delle mura del Parco dei Principi, contro il Rennes, nel match finito per 1-1. La partita è stata sbloccata dal gol al 33′ di Gouiri, che riscatta così l’esclusione dall’Europa League per mano del Milan. Una partita finita poi clamorosamente sul risultato di parità soltanto grazie al gol di Goncalo Ramos, che recapita la palla in rete al 97′.

- Pubblicità -

Continua così la volata del PSG verso la vittoria del campionato di Ligue 1, portandosi a quota 55 punti e a +12 dal Brest, secondo in classifica. Una pareggio piuttosto fortunoso, ma che dimostra ancora una volta la volontà degli uomini di Luis Enrique di non perdere nessun tipo di occasione per mettere punti preziosi a referto.

Ligue 1, il PSG vola: il Rennes punta l’Europa

Dopo essere stati esclusi dall’Europa League per mano del Milan, i rossoneri del Rennes hanno intenzione di conquistare un posto in Europa anche per la prossima stagione. Con il 7° posto in classifica gli uomini di Stephan si portano a solo un punto dall’obiettivo stagionale. Il PSG invece nonostante la poca concretezza durante la sfida, con 14 tiri, 8 dei quali fuori dallo specchio dalla porta, porta a casa un punto che va ad aumentare il divario con gli avversari.

- Pubblicità -