PSV-Borussia Dortmund, probabili formazioni: de Jong dal 1′, Terzic stravolge l’attacco

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Torna la Champions League, con l’andata degli ottavi di finale, che vedrà l’Inter impegnata a San Siro contro l’Atletico Madrid. Riflettori puntati anche sulla gara del Philips Stadion, in cui si sfideranno PSV e Borussia Dortmund. Contesa prevista per le ore 21:00, con il fischio d’inizio affidato al signor Jovanovic. Padroni di casa che stanno dominando l’Eredivisie e possono spostare le proprie attenzioni sulla campagna europea, per cercare di ribaltare il pronostico, che vede i tedeschi favoriti.

- Pubblicità -

Borussia Dortmund superiore sulla carta, nonché reduce da una buona striscia positiva in campionato, che ha permesso agli uomini di Edin Terzic di conservare il quarto posto alle spalle dello Stoccarda. PSV che si affiderà al solito 4-3-3, dove Luuk de Jong agirà da punta centrale, assistito da Bakayoko e Lozano. Dall’altra parte, i gialloneri vanno verso la totale rivoluzione in attacco, dove Fullkrug verrà supportato dalla batteria di trequartisti guidata da Sancho. Malen e Bynoe-Gittens favoriti su Reus e Brandt per partire titolari.

PSV-Borussia Dortmund: le probabili formazioni

PSV (4-3-3): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Veerman, Schouten, Saibari; Bakayoko, de Jong, Lozano. ALLENATORE: Peter Bosz

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Emre Can, Sabitzer; Malen, Sancho, Bynoe-Gittens; Fullkrug. ALLENATORE: Edin Terzic

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…