Qarabag-Braga, il pronostico di Europa League: non solo il GOL

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Dopo i match d’andata svoltisi la scorsa settimana, nella giornata di domani, giovedì 22 febbraio, tornano in campo i playoff di Europa League, per stabilire quali saranno le formazioni a giocarsi gli ottavi di finale. Tra le quattro sfide in programma alle ore 18.45 ci sarà anche quella tra Qarabag e Braga, che si affronteranno al Tofiq Bahramov Stadium, partendo dal 4-2 dell’andata per gli azeri.

- Pubblicità -

Il risultato del match disputato in Portogallo ha cambiato decisamene le carte in tavola rispetto ai pronostici iniziali. La pesante sconfitta in casa costringerà il Braga a dover compiere un’impresa per passare il turno, con il Qarabag che avrà invece la possibilità di gestire meglio la sfida, soprattutto tra le mura amiche dove ha un rendimento importante.

Qarabag-Braga, le probabili formazioni

QARABAG (4-2-3-1): Lunyov; Silva, Mustafazada, Guseynov, Cafarguliyev; Romao, Jankovic; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Gurbanov

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Niakate, Oliveira, Borja; Vitor Carvalho, Moutinho; Djalo, Pizzi, R. Horta; Abel Ruiz. Allenatore: Jorge

Qarabag-Braga, il pronostico

I bookmakers vedono un match decisamente equilibrato, con gli ospiti leggermente favoriti, con una quota di 2.35 circa, mentre la vittoria del Qarabag ed il pareggio li troviamo a 2.82 e 3.60. Il Braga dovrà cercare di vincere il match con almeno due reti di vantaggio per raggiungere almeno i supplementari, e ciò potrebbe portarlo a scoprirsi. Per questo motivo il segno GOL resta un pronostico interessante, con anche l’over 2,5 che non è da escludere.

Qarabag-Braga, cosa scommettere

  • gol
  • over 2,5
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…