Qarabag-Braga, il pronostico di Europa League: non solo il GOL

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo i match d’andata svoltisi la scorsa settimana, nella giornata di domani, giovedì 22 febbraio, tornano in campo i playoff di Europa League, per stabilire quali saranno le formazioni a giocarsi gli ottavi di finale. Tra le quattro sfide in programma alle ore 18.45 ci sarà anche quella tra Qarabag e Braga, che si affronteranno al Tofiq Bahramov Stadium, partendo dal 4-2 dell’andata per gli azeri.

Il risultato del match disputato in Portogallo ha cambiato decisamene le carte in tavola rispetto ai pronostici iniziali. La pesante sconfitta in casa costringerà il Braga a dover compiere un’impresa per passare il turno, con il Qarabag che avrà invece la possibilità di gestire meglio la sfida, soprattutto tra le mura amiche dove ha un rendimento importante.

Qarabag-Braga, le probabili formazioni

QARABAG (4-2-3-1): Lunyov; Silva, Mustafazada, Guseynov, Cafarguliyev; Romao, Jankovic; Andrade, Benzia, Zoubir; Juninho. Allenatore: Gurbanov

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Niakate, Oliveira, Borja; Vitor Carvalho, Moutinho; Djalo, Pizzi, R. Horta; Abel Ruiz. Allenatore: Jorge

Qarabag-Braga, il pronostico

I bookmakers vedono un match decisamente equilibrato, con gli ospiti leggermente favoriti, con una quota di 2.35 circa, mentre la vittoria del Qarabag ed il pareggio li troviamo a 2.82 e 3.60. Il Braga dovrà cercare di vincere il match con almeno due reti di vantaggio per raggiungere almeno i supplementari, e ciò potrebbe portarlo a scoprirsi. Per questo motivo il segno GOL resta un pronostico interessante, con anche l’over 2,5 che non è da escludere.

Qarabag-Braga, cosa scommettere

  • gol
  • over 2,5
Si Parla di: