📺 Real Madrid-Barcellona Streaming Gratis: ecco la Diretta Live

Real Madrid e Barcellona sono pronte a scendere in campo per El Clasico: a tal proposito ecco lo Streaming Gratis, la Diretta Live e le probabili formazioni

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Ogni tifoso di calcio che si rispetti scalpita all’idea di vedere Real Madrid e Barcellona scendere in campo in quello che sarà il 32° turno de LaLiga. Una delle gare più attese dell’anno e che come sempre è pronta a regalare mille emozioni, visto e considerato che se i Blancos dovessero vincere metterebbero un piede verso la vittoria del titolo.

Il Real Madrid, infatti, conduce il campionato con 78 punti, 8 lunghezze di distanza in più rispetto alla seconda classificata che, almeno per il momento, è proprio il Barcellona di Xavi. I blaugrana non hanno nessuna intenzione di lasciare i tre punti ai Blancos e proprio per questo motivo ce la metteranno tutta per rimandare la festa degli eterni rivali. Inoltre, come se non bastasse, tra le fila del Barca brucia ancora l’eliminazione dalla Champions League.

Real Madrid – Barcellona: dove, come e quando

  • Dove: Stadio Bernabeu (Madrid)
  • Quando: domenica 21 aprile 2024, ore 21:00
  • Diretta TV: DAZN
  • Diretta Streaming: DAZN

Streaming Gratis Real Madrid-Barcellona: LaLiga in Diretta Live

L’attesa si fa sempre più incalzante, con Real Madrid e Barcellona che non vedono l’ora di scendere in campo per giocare una delle gare più amate della storia. Infatti ad andare in scena sarà El Clasico, match valido per il 32° turno de LaLiga, che potrà dare un indicazione importante per quanto concerne il titolo del campionato spagnolo. La gara sarà visibile in Streaming su DAZN.

Clicca qui per seguire in diretta live Real Madrid-Barcellona

Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

Ancelotti, confermato il classico 4-2-3-1, potrebbe apportare modifiche sostanziali per rinvigorire i giocatori chiave, mantenendo però l’obiettivo della vittoria. Joselu potrebbe essere una delle carte vincenti in attacco, supportato da Valverde, Bellingham e Diaz.

Per Xavi, la sfida è duplice: la fatica accumulata in Champions League e il caldo torrido mettono alla prova sia la resistenza fisica che la capacità mentale della squadra. Tuttavia, il coach dovrà trasformare queste difficoltà in motivazione. Nel Barça, possibili cambiamenti nel modulo 4-3-3 potrebbero portare Torres, Victor Roque e Joao Felix a formare il tridente d’attacco.

- Pubblicità -

Le formazioni in campo

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas, Tchouaméni, Rüdiger, Camavinga; Modric, Kroos, Valverde; Bellingham; Vinicius, Rodrygo

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Cubarsì, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Raphinha

IN ALTERNATIVA SEGUI REAL MADRID-BARCELLONA SU DIRETTA

- Pubblicità -

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P