Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: “Joselu forte in area, abbiamo meritato”

Carlo Ancelotti ha parlato dell'approdo in finale di Champions League del Real Madrid, che ha vinto contro il Bayern Monaco

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

È successo ancora, il Real Madrid in rimonta ha conquistato la finale di Champions League battendo il Bayern Monaco per 2-1, con una doppietta di Joselu entrato in campo all’81’ e che ha ribaltato le sorti della partita. Al termine della sfida, ai microfoni di Prime Video è intervenuto Carlo Ancelotti, tecnico dei Blancos che si conferma come l’uomo dei record: “Siamo contenti, novanta minuti al Bernabeu sembrano lunghissimi. Abbiamo meritato la vittoria, abbiamo giocato bene e come succede nelle partite di grande livello ci siamo riusciti alla fine”.

Poi continua: “Il cambio di Joselu è stato condiviso con mio figlio Davide, in quel momento avevamo il controllo della partita e lui è fortissimo in area di rigore. Nella leadership è importante delegare e ho la possibilità di avere a disposizione uno staff incredibile con giocatori forti anche dal punto di vista caratteriale”.

Lettura: Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: “Joselu forte in area, abbiamo meritato”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P