Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: “Vi svelo chi gioca in porta”

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in conferenza stampa ha svelato chi giocherà in porta tra Lunin e Courtois nella semifinale di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Domani, mercoledì 8 maggio, è in programma la semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Alla vigilia della sfida, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: “Dovremo cercare di fare del nostro meglio. Abbiamo una grande occasione per raggiungere un’altra finale, anche se dobbiamo tenere contro delle tante difficoltà che ci saranno”.

Il tecnico dei Blancos ha poi proseguito: “Siamo due club simili, con una grande storia e molti successi. Credo ci sia rispetto reciproco, sarebbe giusto. Noi dobbiamo farlo, all’andata hanno fatto meglio di noi. Siamo carichi, potrebbe essere una notte magica, ma non c’è ottimismo eccessivo, bensì consapevolezza delle difficoltà”.

Infine, Ancelotti ha svelato chi giocherà in porta: “Il portiere sarà Lunin. Non possiamo cambiare i piani di recupero di chi rientra da un grave e lungo infortunio per una singola situazione. Courtois dovrà prendersi il suo tempo per arrivare alla miglior condizione”.

Lettura: Real Madrid-Bayern Monaco, Ancelotti: “Vi svelo chi gioca in porta”
P